LA NOSTRA SEDE OPERATIVA

La nostra struttura, sita a pochi passi dall’uscita dell’autostrada (Caserta nord), è pronta ad accogliere gli studenti in un ambiente professionale e organizzato. Rispettando tutti gli standard di sicurezza e pulizia.

LA RECEPTION

Alla reception troverete i nostri collaboratori pronti ad accogliere le vostre richieste, saranno a vostra disposizione per informazioni e supporto. Cura e attenzione e cordialità dedicate ad ogni singolo cliente fanno parte del nostro primo servizio e sono garantite!

LA SALA RIUNIONI

La nostra reception è ideale per le riunioni tra docenti e studenti della nostra scuola di alta formazione.

LE AULE

Le aule, ampie, luminose sono pronte ad accogliere i nostri studenti. Gli strumenti di ultima generazione a disposizione degli insegnanti permetteranno un perfetto apprendimento ai nostri studenti con risultati garantiti.

I nostri contatti

Centro Studi Doceo srls Via Maria Michela Lieto, 140 81020 Casapulla (CE)

info@scuoladoceo.it