Master di 1° Livello – Area Turistica

Chinese Business and Culture

Codice: MA1297

CFU : 60

Il master, realizzato in partenariato con la Scuola di Formazione Permanente della FONDAZIONE ITALIA CINA, si pone l’obiettivo di formare operatori economici con competenze specifiche in tema di internazionalizzazione delle imprese attraverso il ricorso alle ICT. A tale scopo, allo studente vengono fornite le conoscenze indispensabili in ambito giuridico ed economico nonché gli strumenti per padroneggiare l’utilizzo dei dispositivi digitali più diffusi nell’ambito del business, per quanto riguarda la lingua cinese si prevede un corso di lingua cinese generale ed un corso di lingua cinese commerciale (livello HSK3). La multidisciplinarietà e la rivisitazione in chiave multiculturale dei contenuti del percorso sono finalizzati a consentire ai destinatari di operare con successo nell’odierno mercato globale.

Chinese Business and Culture

Panorama – Arte

Codice: MAP35

CFU : 60

Il corso mira a formare professionisti in grado di operare nel settore dell’arte e turismo coniugando un’approfondita conoscenza del patrimonio artistico culturale con competenze gestionali.

Panorama - Arte

Panorama – Enogastronomia

Codice: MAP36

CFU : 60

Il corso mira a formare professionisti in grado di operare nel settore enogastronomico e turismo coniugando un’approfondita conoscenza del marketing ed economia con competenze gestionali.

Panorama - Enogastronomia

Panorama – Fashion

Codice: MAP37

CFU : 60

Il master di primo livello si rivolge a tutti coloro che vogliono cimentarsi nel mondo della moda fornendo conoscenze che spaziono dal marketing, economia aziendale senza tralasciare tutte e possibilità fornite dall’effetto della globalizzazione.

Panorama - Fashion

Panorama – Turismo

Codice: MAP38

CFU : 60

Il corso Master fornisce strumenti per interfacciarsi al mondo del turismo dal punto di vista economico, gestionale e sociale. Inoltre si interfaccia anche con l’ingente patrimonio artistico culturale, cercando di donare spunti per una corretta gestione.

Panorama - Turismo

Richiedi informazioni gratuitamente

Autorizzazione

Oppure contattaci al seguente numero